Legnano, ubriachi importunano i passanti e aggrediscono i Carabinieri: 2 in manette

legnano ubriachi arresti carabinieri

LEGNANO – Tutto è cominciato intorno alle 2.00 della notte di oggi, martedì 11 giugno, in corso Magenta a Legnano. Al 112 è stata segnalata la presenza di due individui molesti che importunavano i passanti. Intervenuti sul posto insieme a una Volante del commissariato cittadino di Polizia, i Carabinieri della sezione Radiomobile hanno constatato la presenza di due uomini in stato di manifesta ubriachezza. 

Rotto finestrino dell’autopattuglia

Al momento di procedere per la loro identificazione, i due hanno aggredito con spintoni i militari dell’Arma, ingaggiando una breve colluttazione. Finalmente caricati sull’auto di pattuglia, uno di loro, durante il trasporto agli uffici della Compagnia, ha rotto il vetro di una delle portiere posteriori. Non basta: perquisiti, uno dei due è risultato in possesso di un coltello a serramanico.

Processo per direttissima a Busto Arsizio

I due, risultati di nazionalità cubana, entrambi trentenni, sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, danneggiamento e porto abusivo di armi e trattenuti in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima fissato per oggi stesso alle 13.00 al tribunale di Busto Arsizio. 

Daspo urbano dalla Polizia locale per due casi di ubriachezza molesta a Legnano

legnano ubriachi arresti carabinieri – MALPENSA24