Lonate, Ripuliamolo si riorganizza. Giovanni Stilo nuovo presidente

lonate ripuliamolo sede delocalizzato

LONATE POZZOLO – Eletto il nuovo consiglio d’amministrazione per Ripuliamo-Lo. L’associazione composta dai volontari che, quotidianamente, si rimboccano le maniche per ripulire le strade e i boschi di Lonate Pozzolo da rifiuti e materiali abbandonati, si riorganizza. Il nuovo presidente è Giovanni Stilo, che raccoglie l’eredità di David Minato.

Il Cda

Sabato scorso, 21 gennaio, si è tenuta l’assemblea dei soci dell’organizzazione di volontariato ambientale. In accordo con le norme statuarie e per il principio di turnazione, è stato eletto il nuovo Cda per il triennio 2023-2026. Oltre al nuovo presidente, è stata nominata Chiara Bochese come vice. La segretaria eletta è Silvia Croci. I nuovi consiglieri: Elisabetta Paleari e Loretta Bailetti.
«Come rappresentante legale uscente – scrive Minato in una nota diffusa sui social – voglio ringraziare tutti gli associati». E continua: «Anche se un semplice grazie è sicuramente riduttivo, per la vostra grande disponibilità, per la dedizione e per l’amore che avete dimostrato in ogni occasione per il nostro territorio. Sarà un piacere, per me, continuare a condividere il mio tempo nell’associazione. Per conseguire gli obiettivi e le finalità associative, nonché per tutti i progetti per l’avvenire».

lonate ripuliamolo cda – MALPENSA24