Wizz Air assume personale di bordo: Recruitment Day a Malpensa 

Malpensa lavoro wizz air

MALPENSA – Nuove assunzioni in casa Wizz Air: la compagnia aerea ungherese è alla ricerca di nuovi membri per il suo equipaggio di bordo e invita tutti coloro che aspirano a possedere una propria “scrivania” tra le nuvole a registrarsi ai prossimi Recruitment Days. A Malpensa è il 12 agosto. 

Recruitment Day a Malpensa 

L’appuntamento con il Recruitment Day a Malpensa è per il 12 agosto a partire dalle ore 9. Si svolgerà al Crowne Plaza Milan in via Ferrarin a Case Nuove, frazione di Somma Lombardo. 
Wizz Air negli ultimi tre anni ha investito molto sullo scalo varesino, aprendo una delle principali basi del Sud Europa e ampliando il ventaglio di destinazioni con oltre 40 rotte servite. 
Il Recruitment Day si aprirà con la presentazione dell’azienda. Seguirà una breve presentazione personale dei candidati, un gioco di ruolo situazionale, un gioco di squadra e infine il classico colloquio personale. 
Per poter partecipare ai recruitment day è necessario seguire le istruzioni presenti a questo link:https://careers.wizzair.com/content/EventsCabinCrew/

Lavorare nei cieli 

Wizz Air può contare su una forte cultura della diversità con assistenti di volo di oltre 60 nazionalità, e continua a reclutare senza sosta nuovo personale di bordo da tutta Europa e oltre per il 2022 e per gli anni a venire. 
Chi ha viaggiato a bordo di un aereo almeno una volta nella vita lo sa: quella degli assistenti di volo è una professione ricca di fascino. Wizz Air questo lo sa bene, ecco perché è alla continua ricerca di candidati allegri, energici e positivi che possano entrare a far parte della sua grande famiglia. E questo vale anche per l’Italia, dove Wizz Air oggi può contare sulla presenza di 7 basi stanziate sull’intera penisola e sulle isole maggiori.

Malpensa lavoro wizz air – MALPENSA24