Malpensa, Neos vola in Pakistan e festeggia il primo anno su New York

MALPENSA – Neos vola sul Pakistan. A partire da novembre la compagnia charter del Gruppo Alpitour attiverà voli charter quindicinali da Malpensa per Sialkot e Lahore.

Il volo sul Pakistan 

Il vettore, con sede a Case Nuove di Somma Lombardo, utilizzerà Boeing 737 per il collegamento su Sialkot, via Tbilisi, in andata e ritorno a partire dal 30 novembre. Ma la città del Punjab non sarà l’unica destinazione servita in Pakistan. Sette giorni prima infatti aprirà il volo charter quindicinale da Milano per Lahore, sempre via Tbilisi. Per entrambe le rotazioni al ritorno ci sarà uno stop a Roma Fiumicino. Al momento gli operativi sono confermati fino a marzo. l voli sono stati aperti grazie alla collaborazione con il General sales agent operante in Pakistan e India.

Primo anniversario su New York

Nel frattempo il prossimo 10 novembre Neos festeggerà il primo anno del collegamento diretto su New York. «Una pietra miliare», così lo aveva definito Carlo Stradiotti, l’amministratore delegato della compagnia che dopo aver ottenuto i diritti per volare sul Jfk, Neos Air se li tiene stretti nonostante la forte concorrenza. Il volo Milano-New York ha attualmente 3 rotazioni la settimana (domenica, lunedì e giovedì) e prevede la partenza da Milano Malpensa alle 12:20.

Malpensa neos air pakistan – MALPENSA24