A MalpensaFiere weekend tra vini di qualità e la grande mostra dei dinosauri

BUSTO ARSIZIO – Quello di sabato 9 e domenica 10 marzo sarà un altro weekend ricco di iniziative e di opportunità per tutti i visitatori di MalpensaFiere: si svolgeranno infatti sia il mercato internazionale dei vini e distillati “Milano Wine & Spirits“, sia la mostra espositivo-didattica di dinosauri robotizzati “Dinosaurs World“.

La prima manifestazione vedrà la presenza di 70 produttori di vino e 30 di spiriti, con un totale di 800 etichette offerte all’attenzione di amanti di questi prodotti, operatori del settore e sommelier. Vini e distillati ad alta qualità che potranno essere degustati, arricchiti da prodotti food & beverage selezionati per l’occasione dagli organizzatori. Gli orari di apertura saranno tra le 11 e 22 del sabato e le 11 e le 20 della domenica. I biglietti, al prezzo di 10,40 euro, sono disponibili online sul sito https://www.vale20.it/milano-wine-spirits/

Dinosauri dalla Francia

Dalla Francia arriva, poi, per la prima volta in Italia: “Dinosaurs World” la fiera espositiva-didattica di dinosauri robotizzati che propone una trentina di prototipi di dinosauri animatronici a grandezza naturale, oltre all’esclusivo live di “King Kong” robotizzato.

Da quello lungo sedici metri a quell’altro alto otto e largo quattro, sarà possibile ammirarli maestosi all’interno di MalpensaFiere, oltre che nel fine settimana del 9 e 10 marzo, anche da venerdì 15 a domenica 17 marzo, sempre nelle fasce orarie dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 19. Non mancheranno attività dedicate ai più piccoli, laboratori di scavo archeologico, documentari e un’area giochi.

Biglietti in prevendita a partire da 12 euro per i più piccoli fino a 14 euro per gli adulti, solo su TicketSms

malpensafiere vini dinosauri – MALPENSA24