Malpensa, easyJet aumenta le frequenze sulle principali rotte europee

malpensa easyjet porto portogallo

MALPENSA – «Ci sono buone notizie: sembra che siamo arrivati al plateau della curva per ciò che riguarda l’Omicron e si sta andando in discesa». Lo ha detto il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario all’emergenza Covid, questa mattina 24 gennaio durante la visita al nuovo Centro vaccinale di Gallarate. Anche il settore del trasporto aereo tira un sospiro di sollievo e scommette su una ripresa nei prossimi mesi. Ecco perché easyJet, tra i mesi di febbraio e marzo, sulle principali rotte in partenza da Malpensa ha previsto un incremento delle frequenze settimanali.

Ritorno in Europa 

Non esiste dunque momento migliore per partire da Milano Malpensa alla scoperta delle più belle città europee come Atene, Barcellona, Praga, Amsterdam, Parigi e Copenaghen, queste ultime raggiungibili rispettivamente con due voli in più il mercoledì e il sabato a partire dal 2 marzo e un volo aggiuntivo il martedì a partire dall’8 marzo. E per gli amanti del mare d’inverno, è ora di partire alla volta di Lanzarote, Fuerteventura, Tenerife e Ibiza. Per le ultime due destinazioni, easyJet introdurrà un ulteriore volo il venerdì a partire dal 4 marzo per l’isola delle Canarie e, per l’isola più famosa delle Baleari, due voli in più il mercoledì e il sabato dal 9 marzo.

Verso Napoli

Le mete raggiungibili con easyJet sono numerose anche per gli abitanti del capoluogo partenopeo, che sarà collegato con Milano Malpensa, principale hub di easyJet in Europa continentale, con tre frequenze aggiuntive a settimana (giovedì, venerdì e domenica) a partire dal 24 febbraio.

milano malpensa easyjet omicron – MALPENSA24