Milano, violentò 15enne con un amico: condannato a sei anni

tribunale milano

MILANO – Ha approfittato insieme ad un’amico dell’ingenuità di una ragazzina di 15 anni, la attirata in un bed and breakfast per una presunta serata di festa, e l’ha stuprata. Per questo Abubakar Giobbe, 22 enne originario del Gambia, è stato condannato a 6 anni di reclusione con l’accusa di violenza sessuale aggravata, in concorso con un altro giovane, al momento latitante. Lo ha deciso il Gup di Milano, al termine delle indagini coordinate dal pm Pasquale Adesso.

La trappola in un B&B

L’episodio risale allo scorso maggio, quando la giovanissima ha incontrato i due aggressori mentre era in compagnia di un suo amico, in zona colonne di San Lorenzo. Quattro chiacchiere e poi l’invito a fare festa insieme nella loro stanza di un bed and breakfast poco lontano. Dopo essere arrivati nella stanza, a quanto emerso dalle indagini della Squadra Mobile di Milano, l’amico della ragazzina sarebbe uscito per una commissione.

Stordita con l’alcol

A quel punto, dopo qualche drink, i due hanno immobilizzato la giovanissima e l’hanno violentata. Quando il suo amico è tornato l’ha trovata in stato confusionale, a causa dell’alcol, e l’ha portata via. Arrivata a casa la ragazzina ha raccontato quanto accaduto ed è scattata la denuncia.

milano violentò 15enne condannato – MALPENSA24