Pro Patria Club: è qui la festa. Boffelli e Ghioldi in… collegio

BUSTO ARSIZIO –  La squadra biancoblù al gran completo, con in testa mister 100 panchine Ivan Javorcic, ha partecipato martedì sera alla Festa di Natale del Pro Patria Club, lo storico sodalizio del tifo organizzato tigrotto. Alla presenza del Sindaco Emanuele Antonelli e dell’Assessore allo Sport Laura Rogora nella sede di via Pozzi – presidiata da un “Piso” Babbo Natale – si è rinnovata dunque una felice tradizione, con tifosi e giocatori a scambiarsi gli auguri, con tanto di immancabile e maxi (anzi… magni) torta, a dimostrazione di cosa sia la Pro Patria.

Non sarai ma sola

Ls Pro Patria non vince in campionato dal 13 ottobre: ma è proprio in questo momento che si vedono i veri tifosi. È la riuscitissima Festa di Natale del Pro Patria Club – la prima della presidenza di Giovanni Pellegatta (con tanto di fascia da capitano sul braccio)  – è stato il miglior viatico per l’importantissima trasferta di domenica (ore 15) a Gorgonzola contro la Giana Erminio, attuale fanalino del girone. Per la serie insieme si vince.

Ghioldi e Boffelli in… collegio

Due soli assenti, peraltro giustificati, alla Festa del Pro Patria Club: Filippo Ghioldi e Andrea Boffelli. I due giocatori tigrotti – accompagnati dall’addetto stampa Nicolò Ramella – hanno preso parte, sempre martedì sera, al dibattito “Regole sì, regole no”, organizzato dal dirigente scolastico Massimo Valentino presso la scuola secondaria Galileo Galilei di Busto Arsizio, alla presenza del professor Luca Raina, volto noto del seguitissimo programma di Rai2 “Il collegio”.

Pro Patria Club festa collegio – MALPENSA 24