Rapinati e accoltellati nella notte a Milano, uno è grave

polizia di stato

MILANO – Aggrediti alle spalle, accoltellati e rapinati, ora è caccia agli aggressori. Uno dei due è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Milano con una profonda ferita all’addome.

E’ accaduto la scorsa notte a Milano, in piazza Carbonari, vittime un 21 enne pachistano e un 25 enne afgano, entrambi finiti in ospedale accoltellati. Gli aggressori, ancora sconosciuti, si sono poi dileguati nel buio dopo averli rapinati di tutto quello che avevano addosso e di una bici elettrica, poi rinvenuta poco lontano dal luogo dell’aggressione.

Non si sa ancora molto della dinamica dell’aggressione, se non che i due giovani siano stati sorpresi alle spalle da due uomini, malmenati e aggrediti con diversi fendenti. Il più grave è il 21 enne, originario del Pakistan, che ha riportato una profonda ferita all’addome. Il suo amico, 25 enne afgano, è stato invece raggiunto da un fendente alla coscia destra ed è ora ricoverato, non in pericolo di vita, all’ospedale di Niguarda. La Polizia di Stato indaga sulla dinamica.

milano giovani accoltellati – MALPENSA24