Sarà Nam a rimborsare gli iscritti alla piscina di Cerro Maggiore, ceduta dal 29

cerromaggiore piscina nam incontro

CERRO MAGGIORE – Chiarezza sul rimborso degli abbonamenti alla piscina di Cerro Maggiore (nella foto). A provvedere, contattando a uno a uno gli iscritti, sarà Nam, la società che a fine mese cederà la gestione dell’impianto dopo la sentenza della Corte d’Appello di Milano sul contenzioso aperto con il Comune. A renderlo noto è stata ieri, mercoledì 22 maggio, l’amministrazione comunale dopo aver ricevuto informazioni in merito dalla stessa Nam «a seguito delle numerose richieste ricevute circa le modalità di ottenimento dei rimborsi per i contratti sottoscritti dagli utenti della piscina che prevedono scadenze oltre il 31 maggio 2024.

«Il Comune – aggiunge l’amministrazione Berra – accoglie favorevolmente questa apertura verso gli utenti e rimarca quanto sancito dalla sentenza del 29 aprile circa la riconsegna del centro natatorio prevista per il 31 maggio, mentre a detta di Nam il centro chiuderà mercoledì 29».

Comune al lavoro per riaprire l’impianto

Ancora il Comune precisa che non è titolato ad effettuare alcun tipo di rimborsi e che sta «costantemente monitorando la situazione per studiare le procedure amministrative più idonee e veloci al fine di limitare il disagio e garantire un nuovo servizio in continuità. Seguiranno tempestivi e ulteriori aggiornamenti». Nel contratto di concessione è previsto un indennizzo della società al Comune per la conclusione anticipata della gestione.

cerromaggiore piscina nam rimborsi – MALPENSA24