Sumirago, sparisce all’alba da casa: si cerca Giada Lamon

sumirago scomparsa giada lamon

SUMIRAGO – E’ uscita dalla sua abitazione di Sumirago alle 5 di ieri, mercoledì 28 ottobre, e non ha più fatto ritorno. Giada Lamon (nella foto) è scomparsa. Grande camminatrice a lanciare l’appello per ritrovarla è la sorella Serena. Che con un post su Facebook ha pubblicato la foto di Giada invitando alla condivisione. Già allertati, come spiega Serena Lamon, carabinieri e soccorritori.

Telefonino spento

Qualcuno ha segnalato di averla vista in zona Caidate con un trolley ma gli avvistamenti sono in corso di verifica. Il telefonino di Giada risulta spento.

Il messaggio della sorella

Aiutatemi e condividete il più possibile per piacere.
Stamattina verso le 5 è uscita di casa a piedi mia sorella Giada Lamon e non ha ancora fatto ritorno. Abbiamo già allertato carabinieri e protezione civile. La stiamo cercando disperatamente. È alta 1e75 e molto magra, indossava un piumino verde scuro. Chiunque abbia notizia mi contatti per favore.

Aggiornamento

E’ stata ritrovata Giada Lamon. Questa mattina, giovedì 29 ottobre, alcuni automobilisti l’hanno vista e riconosciuta mentre camminava sulla provinciale che da Azzate porta a Buguggiate. La donna è già stata raggiunta dai famigliari.

sumirago scomparsa giada lamon – MALPENSA24