Giocolieri ed equilibristi, da Gardaland al Teatro delle Arti di Gallarate

teatro arti gallarate

GALLARATE – Direttamente dalla magia di Gardaland al Teatro delle Arti di Gallarate: tutto il fascino e la maestria degli artisti di strada, per uno spettacolo dedicato ai più piccoli, ma che affascinerà anche i grandi, il prossimo sabato 2 febbraio.

Doppio spettacolo

Ad andare in scena nel pomeriggio di sabato – con un doppio spettacolo, alle 15 e alle 17 – i 2 di picche, artisti di strada che da anni propongono la loro arte ai visitatori del parco divertimenti di Gardaland. Per il pubblico del Teatro delle Arti daranno vita ad uno spettacolo, di repertorio di saltimbanco, proposto con garbo, senza volgarità e con linguaggio comprensibile dai bambini e dai grandi. Lo spettacolo prevede da numeri di equilibrismo al fachiro, il lanciatore di coltelli, la giocoleria, e varie gags e giochi con i bambini. L’immediatezza delle azioni sceniche e l’incontro con ogni personaggio, permetterà al pubblico presente di interagire direttamente e attivamente con i personaggi in scena, il tutto, per dar vita ad una grande e coinvolgente festa.

Teatro a merenda

Una proposta per intrattenere i bambini a teatro di sabato pomeriggio, una sorta di spettacolo a merenda con pop corn e zucchero filato. L’evento è organizzato dalle parrocchie di Moriggia e Crenna. I biglietti possono essere acquistati direttamente alla cassa del Teatro, durante l’orario di apertura.

teatro arti gallarate – MALPENSA24