Uyba, tutto pronto per il raduno. Mercoledì bagno di folla al PalaYamamay

uyba raduno palayamamay

BUSTO ARSIZIO – Il countdown è già iniziato, il grande giorno si avvicina sempre più. Il PalaYamamay di Busto Arsizio è pronto ad accogliere il primo bagno di folla della stagione. Mercoledì 29 agosto, dalle ore 16.45 fino alle ore 18.30, è infatti in programma il primo allenamento – aperto al pubblico – della Unet E-Work edizione 2018/2019. Un vernissage dedicato ai tifosi (annunciati numerosi come sempre) con tanto di aperitivo musicale finale all’Uyba Village, a fianco dei campi di beach volley all’esterno.

Farfalle presenti

Agli ordini del riconfermatissimo coach Marco Mencarelli risponderanno presente al primo giorno di scuola tutte le farfalle, ad eccezione di Britt Herbots e Kaja Grobelna, entrambe impegnate con la nazionale belga; all’appello presenzierà anche Alessia Orro, in concomitanza con il giorno di riposo dagli impegni della squadra azzurra di coach Mazzanti.

La rosa 2018/2019

Fra facce nuove, graditi ritorni (mamma Flo e la farfalla tigre Giulia) e conferme, l’Uyba del presidentissimo Giuseppe Pirola, pensata e ideata sul mercato dal dg Enzo Barbaro, si affaccia alla nuova stagione (lo start in campionato il 28 ottobre da Bergamo) con le palleggiatrici Orro e Cumino, le centrali Berti, Bonifacio e Botezat, le schiacciatrici Gennari, Meijners, Herbots, Peruzzo, le opposte Grobelna, Piani e il libero Leonardi.

uyba raduno palayamamay – MALPENSA 24