Lite in piazzale Trento a Varese, spunta un coltello. Arrestato nordafricano

Varese coltello stazione arrestato

VARESE – Ha estratto il coltello nei confronti del rivale, lo ha colpito più volte all’altezza del torace e poi è fuggito. E’ stato arrestato dai carabinieri di Varese con il reato di lesioni personali un nordafricano di 37 anni.

La lite in piazzale Trento

Lo straniero comparirà oggi in tribunale a Varese per l’udienza di convalida davanti al giudice per le indagini preliminare. Dovrà spiegare cosa è accaduto lunedì sera, 16 agosto, in piazzale Trento, di fronte alla stazione delle Nord. Lì, stando a quanto emerso finora, sarebbe nata una lite furibonda con un altro immigrato, di 51 anni, probabilmente alimentata da un eccesso di alcol in corpo. Entrambi sono già noti alle forze dell’ordine.

Spunta il coltello

La situazione sarebbe degenerata quando il 37enne ha estratto il coltello, costringendo l’altro nordafricano ad essere trasportato in codice giallo al Pronto soccorso dell’ospedale di Circolo, dove è stato dimesso con una prognosi di circa venti giorni. Sul posto sono intervenuti anche i militari del Nucleo Operativo Radiomobile che  sono riusciti a rintracciare l’aggressore e ad arrestarlo.

Da Carnago a Morazzone: blitz antidroga dei carabinieri. Preso pusher di 27 anni

Varese coltello stazione arrestato – MALPENSA24