Rapina in viale Valganna. Arrestato un 48enne di Varese

Varese rapina viale valganna

VARESE – Ha estratto un coltello lungo 18 centimetri e si è fatto consegnare da un ignaro passante il denaro che aveva con sé. Ma la Polizia di Stato di Varese lo ha arrestato in flagranza di reato. Con l’accusa di rapina aggravata è stato portato in carcere un uomo di 48 anni, residente in città.

La rapina a Varese

La rapina è avvenuta nella serata di giovedì 5 agosto, in viale Valganna. Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti sul posto a seguito della segnalazione di un uomo che, impaurito, raccontava di essere stato appena derubato dei suoi averi sotto la minaccia di un coltello.
Il malvivente, che subito dopo aver consumato la rapina si era allontanato verso la rotonda, grazie alla tempestività d’intervento da parte dei poliziotti non ha avuto scampo.

L’arresto

Bloccato e perquisito dagli agenti, è stato trovato in possesso dell’arma e del denaro appena sottratto che è stato restituito alla vittima. Per il rapinatore, già noto per precedenti analoghi, al termine degli atti di rito, si sono aperte le porte del carcere.

Varese, spaccio in piazza Repubblica: pusher gambiano arrestato dalla polizia

Varese rapina viale valganna – MALPENSA24