Varese, riapre l’Esselunga in viale Borri. Con 119 posti auto nel parcheggio a raso

varese riapre esselunga viale borri

VARESE – Oggi, mercoledì 30 giugno, riapre il supermarket di Esselunga in viale Borri a Varese: inaugurato a giugno del 1979, era stato momentaneamente chiuso lo scorso marzo, in occasione dell’apertura del superstore di Varese in via Gasparotto.

Interventi per «migliorare il servizio»

Il negozio, che occupa una superficie di vendita di 1300 mq, è stato interessato da alcuni interventi «volti a migliorare il servizio e proporre ai clienti un’offerta più completa», si legge in una nota diffusa dall’azienda. «Il reparto gastronomia è stato arricchito con un nuovo banco dove i clienti troveranno anche i prodotti del panificio preparati nel vicino superstore di via Gasparotto, sempre freschi e fragranti perché sfornati nel corso di tutto l’arco della giornata».

Con 119 parcheggi

Inoltre, sempre da via Gasparotto, arriveranno anche «le referenze lavorate per il reparto carne e alcune preparazioni di gastronomia». E ancora: «Per rendere la spesa più comoda e veloce la barriera casse è stata integrata con aree dedicate a Self payment e Self Checkout». Nel parcheggio a raso saranno a disposizione dei clienti 119 posti auto.

Varese, nuova Esselunga “inaugurata” da Fontana. E dalle mamme No Dad

varese riapre esselunga viale borri – MALPENSA24