Varese, rissa in via Milano tra calci, pugni e bottigliate. Denunciati tre maghrebini

legnano polizia arresto evasione

VARESE – Nel pomeriggio di ieri, venerdì 16 aprile, i poliziotti di quartiere della Questura di Varese, impegnati nel quotidiano pattugliamento a piedi delle vie cittadine sono intervenuti per una rissa in via Milano che ha coinvolto tre cittadini maghrebini.

Non si sono accorti dell’arrivo della polizia

I tre uomini, successivamente identificati per due algerini ed un tunisino rispettivamente di 40, 35 e 45 anni, non si sono accorti dell’arrivo della polizia ed hanno continuato, imperterriti, a colpirsi con calci, pugni e sberle.

Pugni, calci e bottigliate

Al culmine della lotta uno dei coinvolti ha afferrato una bottiglia che era per terra cercando di usarla come arma ma, accortosi della pattuglia l’ha lasciata cadere a terra. Nonostante ciò è tornato dagli altri due ed ha continuato a colpirli. Gli agenti sono intervenuti riuscendo a fatica ad interrompere la rissa.

Denuncia e foglio di via

A seguito di perquisizione personale, addosso ad uno dei tre uomini è stata trovata, ben nascosta, una dose di hashish. Al termine dell’intervento tutti e tre sono stati, quindi, denunciati per rissa e uno di loro è stato, inoltre, segnalato alla Prefettura per detenzione di una modica quantità di droga. Poiché i tre sono residenti fuori città, è stata avviata la procedura finalizzata all’emissione del Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Varese.

Rissa per rissa: «Domani non venire a Gallarate. Forse ci scappa il morto»

varese rissa via milano – MALPENSA24