Varese, spaccio ai Giardini Estensi: 16enne denunciato dalla polizia

busto convegno sap polizia

VARESE – Continua, in maniera capillare, l’attività di controllo e monitoraggio dei parchi e delle zone di aggregazione giovanile da parte de i poliziotti di quartiere dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Varese.

Spaccio ai Giardini Estensi

Nel corso del pomeriggio di ieri, giovedì 22 ottobre, l’attenzione degli agenti è stata attirata da un ragazzo appena sedicenne, già noto alle forze dell’ordine e solito frequentare pregiudicati residenti a Varese. Nelle vicinanze del parco giochi all’interno dei Giardini Estensi, i poliziotti hanno notato il 16enne che aveva un atteggiamento sospetto.  Il minore era privo di documenti di identificazione, gli agenti inoltre hanno avvertito anche un forte odore di marijuana che li ha convinti a perquisire il ragazzino.

Sequestrati hashish e marijuana

La perquisizione ha dato esito positivo: addosso al 16enne è stata trovata una modica quantità di hascisc e marijuana, divisa in 7 dosi, nascosta all’interno della giacca. Il ragazzo è stato quindi denunciato alla procura dei minori di Milano per detenzione al fine di spaccio. Il ragazzo è stato quindi affidato ai genitori.

Varese, polizia cavallo nei parchi: baby pusher pizzicato ai Giardini Estensi

varese spaccio giardini estensi – MALPENSA24