Mastorgio: «Arsago più bella con la riqualificazione del Parco Pissina»

Viviamo arsago Paolo MastorgioViviamo arsago Paolo Mastorgio

ARSAGO SEPRIO – “Viviamo Arsago” ha chiuso ieri 23 maggio la campagna elettorale al Concordia. Durante la serata il candidato sindaco Paolo Mastorgio e il suo gruppo hanno illustrato agli arsaghesi i contenuti del programma amministrativo e fatto conoscere anche la personalità dei candidati. I candidati di “Viviamo Arsago” hanno parlato di ambiente, valorizzazione delle infrastrutture, servizi sociali, istruzione e cultura spiegando quali saranno gli interventi che permetteranno ad Arsago di «fare un passo in più» verso l’obiettivo dichiarato di valorizzare e migliorare la vita della comunità mettendo al centro la persona.

Una priorità chiamata Malpensa

Il candidato sindaco, Paolo Mastorgio, ha anche affrontato i temi più urgenti che la nuova amministrazione sarà chiamata a gestire. «La prima questione che affronteremo se saremo eletti sarà la questione Malpensa. Il 27 luglio l’aeroporto di Linate chiuderà per tre mesi. Questo porterà voli e persone sul nostro territorio, ci attiveremo con le autorità preposte e con i Comuni limitrofi affinché i tre mesi di chiusura dell’aeroporto di l’intervento siano gestiti con metodo e in totale sicurezza per la comunità di Arsago contenendo ed evitando possibili disagi».

Viviamo arsago Paolo Mastorgio

Arsago più viva e più bella

Proseguendo Mastorgio ha parlato del cuore del programma della lista Viviamo Arsago. «Al centro del nostro programma c’è la crescita e il benessere delle persone, per questo ci attiveremo per creare le basi per favorire e valorizzare quegli elementi che permetteranno di rendere Arsago un paese più vivo e bello. Sicuramente uno dei progetti più impegnativi, anche economicamente, sarà la riqualificazione del centro cittadino e in particolare del Parco Pissina che vorremmo far diventare il fulcro della vita arsaghese e punto di ritrovo per i cittadini nonché partenza per sviluppare le attività relative a tempo libero, sociali, culturali e di valorizzazione del territorio». La serata si è conclusa con l’invito a tutta la cittadinanza ad andare a votare per essere partecipe alla vita della comunità: “Invitiamo tutta la cittadinanza ad andare a votare in quanto solo in questo modo potrà fare il primo passo per essere partecipe alla vita della comunità. Invitiamo a votare Viviamo Arsago perché in questo modo si potrà contribuire a scegliere il futuro per il paese, creare le basi per rivitalizzare Arsago Seprio a valorizzare il suo patrimonio con competenza, innovazione e costante presenza».

Viviamo arsago Paolo Mastorgio – MALPENSA24