Alessio Zanzottera eletto a Magenta segretario provinciale della Lega Ticino

MAGENTA – Prosegue la stagione dei congressi provinciali della Lega in Lombardia. Ieri sera, martedì 18 luglio, a Magenta si è tenuto il congresso provinciale del Ticino (area ovest di Milano), che ha portato all’elezione come segretario di Alessio Zanzottera (nella foto). A lui i complimenti e l’augurio di buon lavoro da Fabrizio Cecchetti, deputato e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.

Cecchetti: «Avanti con il confronto democratico»

Da Cecchetti «grazie all’altro candidato, Marina Roma, complimenti a tutti gli eletti nel direttivo provinciale e grazie ai militanti che hanno partecipato a questo congresso con un’affluenza del 75% degli aventi diritto al voto. In queste settimane estive abbiamo rinnovato le segreterie provinciali di Crema, Sondrio, Milano e Ticino: avanti così, avanti con il confronto interno democratico, avanti tutti insieme con Matteo Salvini, avanti per la Lega e per la nostra Lombardia».

Così il nuovo direttivo

I militanti hanno votato anche il direttivo, composto da 10 membri, che supporterà il lavoro del segretario provinciale (qui sopra). Sono risultati eletti: Fabio Boniardi, assessore di Garbagnate Milanese, Simone Giudici e Curzio Trezzani, ex consiglieri regionali, Kevin Bonetti, segretario cittadino di Magenta, Giuseppe Sisti, consigliere comunale a Bareggio, Nella Maria Corrado, consigliera comunale di Arluno, Manuel Imberti, consigliere comunale di Buccinasco, Riccardo Grittini, consigliere comunale di Corbetta, e due rappresentanti del territorio: Federico Colombo, ex consigliere comunale di Legnano, e Alessandro Provini, vicesindaco di Cerro Maggiore.

magenta lega ticino congresso – MALPENSA24