ALEX VIOLA: “Pioli mediocre, Fiorentina gara oscena”

alexviola

Alessandro Zucconi

Prestazione oscena e imbarazzante fornita dalla Fiorentina, è stata la più brutta prestazione dell’anno quella vista a Cagliari.
Gia’ in occasione della partita con la Lazio la squadra aveva dimostrato molti limiti tecnici e poca personalita’, solo grazie ad un tocco di classe di Muriel la squadra si era salvata dalla sconfitta.
Spero vivamente che a fine anno la società decida di non rinnovare il contratto a Pioli, bravissima persona sotto l’aspetto umano, ma tecnico mediocre.
La squadra e’ stata surclassata per temperamento e determinazione in tutta la partita, solo il gol di Chiesa, unico lampo in una notte buia e profonda, ha regalato un brivido positivo.
Troppo poco per credere ancora di rimanere in scia al piazzamento europeo. La voglia di smettere di guardare la partita dopo il secondo gol subito e’ stata tanta, i giocatori non riuscivano a fare tre passaggi consecutivi senza perdere palla.
Ormai e’ rimasto solo il difficilissimo obbiettivo del 24 Aprile, semifinale di coppa Italia, che spero sia affrontata con il piglio di una finale.
Non so sinceramente che altro dire, sono troppo demoralizzato e con poche speranze per la conclusione del campionato, non avere quasi piu’ obbiettivi da perseguire a Marzo non e’ il massimo.
Bruttissima figura anche dei tifosi presenti allo stadio purtroppo, sicuramente non tutti avranno partecipato a quei cori indegni fatti contro il povero tifoso sardo proprio mentre la tragedia si stava consumando, ma ha fatto bene a dissociarsi ed a prendere subito le dovute distanze la società Fiorentina, atto dovuto.
Forza viola sempre.

Alex Viola Fiorentina Malpensa24