Accusato di aver abusato della nipotina: alla sbarra a Busto Arsizio

busto tribunale

BUSTO ARSIZIO – E’ accusato di aver abusato della nipotina di soli 9 anni il 40enne nordafricano comparso ieri davanti al Gup del Tribunale di Busto Arsizio Tiziana Landoni. L’uomo, assistito dall’avvocato D’Emilio, è stato ammesso al rito abbreviato.

Accuse pesantissime

I genitori della bambina, assistiti dall’avvocato Paola Monno, si sono costituiti parte civile. Il giudice per l’udienza preliminare ha fissato discussione e sentenza al 9 settembre. Una vicenda estremamente delicata. Secondo quanto ricostruito dalla procura di Busto il 40enne avrebbe, in diverse occasioni, abusato della piccola. I fatti risalgono alla primavera-estate del 2013, quando la bambina non aveva ancora compiuto dieci anni. Aggravante contestata all’imputato.

L’imputato rigetta ogni accusa

L’uomo avrebbe predato la nipote, palpeggiandola, toccandola e facendosi toccare, con la piccola inerme stesa sul divano. L’imputato rigetta ogni accusa, la difesa potrebbe avere delle armi per mettere in dubbio quanto ricostruito dall’autorità giudiziaria in particolare in relazione al periodo durante il quale gli abusi si sarebbero consumati. L’aula chiarirà l’accaduto.

Busto, Davide e amministrazione alleati per combattare gli abusi sui minori

busto abusi nipotina processo – MALPENSA24