Carabinieri e Polizia locale controllano auto a Parabiago: preso rumeno ricercato in Germania

legnano parabiago carabinieri arresti

PARABIAGO – Due stranieri sono stati arrestati ieri pomeriggio, mercoledì 8 novembre, a Parabiago dai Carabinieri della locale Stazione in seguito al controllo, insieme alla Polizia Locale, di un’auto in transito con 4 persone a bordo. Si tratta di due rumeni: uno, Savastita Marius, 41 anni, residente in Francia, pregiudicato, è stato tratto in arresto per possesso di documenti falsi.

Dai controlli sugli altri tre passeggeri è risultato che uno di essi, Clim Ionatan, di 20 anni, era colpito da mandato d’arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità tedesca: deve scontare una condanna a 15 anni di reclusione per rapina.

Due interventi in 15 minuti nell’Area Cantoni a Legnano

Pomeriggio agitato oggi, giovedì 9, in centro a Legnano con due interventi del 118 e delle forze di polizia per due distinti episodi avvenuti a breve distanza di tempo e di luogo l’uno dall’altro. Intorno alle ore 17.20 un uomo di 38 anni, ubriaco, ha innescato una lite alle Gallerie Cantoni, finendo colpito con un pugno. Un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio ha provveduto a traportarlo all’ospedale di Legnano per le medicazioni.

Un quarto d’ora dopo, in piazza Morelli, due giovani tunisini sono venuti alle mani e uno di essi ha avuto il labbro spaccato. Il giovane, soccorso dal personale di un’ambulanza, non è risultato noto alle forze di polizia. In questo caso è intervenuta la Polizia locale, in quello precedente i Carabinieri.

legnano parabiago carabinieri arresti – MALPENSA24