Furto da 150mila euro a casa di Diletta Leotta. Un arresto a Cardano

cardano furto diletta leotta

CARDANO AL CAMPO – Cinque persone, quattro uomini e una donna, sono stati arrestati dalla polizia di Milano perché ritenuti responsabili di un furto in abitazione avvenuto lo scorso 6 giugno a casa della nota presentatrice tv Diletta Leotta, in zona Garibaldi. Uno degli arresti è stato compiuto ieri 1 aprile dalla Squadra mobile a Cardano al Campo. Lo scorso febbraio un altro componente della banda era stato individuato a Caronno Pertusella.

Gli arresti

Fra i 5 destinatari dei provvedimenti emessi dal tribunale di Milano ci sono due  uomini già arrestati a febbraio per aver svaligiato la casa della influencer Eleonora Incardona. Shkelzen Kastrati, kosovaro di 45 anni, e Samuel Milenkovic, milanese di 26 anni, hanno ricevuto il provvedimento in carcere. Proprio a casa di Milenkovic gli investigatori avevano trovato oggetti riconducibili al furto in casa della Leotta. Gli altri complici individuati dalla Squadra mobile sono Luka Rajkovaca, croato di 27 anni, Cristian Hudorovic, 26enne di Brescia, e Andreea Ramona Meisan, romena di 29. Gli ultimi due sono accusati di essere i «pali» mentre Kastrati, Milenkovic e Rajkovaca sarebbero gli autori materiali che si sono introdotti nel condominio.

Colpo da 150mila euro

A incastrarli le telecamere di videosorveglianza che riprendono la donna e uno dei 24enni rimasti a fare da palo, mentre gli altri tre erano entrano nell’appartamento dopo aver forzato una botola sul pianerottolo dell’ultimo piano, che dà accesso al tetto, per poi calarsi dal balcone e fare accesso in casa forzando la finestra. Una volta dentro, i tre malviventi si sono impossessati di orologi di valore, borse, gioielli e denaro contante per un valore di circa 150mila euro.

Furti vip, uno dei ladri preso a Caronno Pertusella. Diletta Leotta tra le vittime

cardano furto diletta leotta – MALPENSA24