Il Cube balla con Waff. Per il deejay Uk l’unica data italiana è a Cassano 

Cassano waff techno cube

CASSANO MAGNAGO – Tra gli “upcoming events” di Waff compare un’unica data italiana ed è quella di Cassano Magnago. Originario di Hull, il deejay e produttore inglese è tra gli artisti più ricercati sulla scena techno mondiale. Si esibirà al Cube club di via Morazzone venerdì 29 marzo. Sarà Sossa ad aprire la serata “The line”. Le prevendite sono già aperte (CLICCA QUI).

Chi è Waff

Waff affonda le radici nell’underground britannico ma inarrestabile entusiasmo e attenzione maniacale ai dettagli gli hanno permesso di raggiungere ben presto popolarità internazionale. Soltanto in questi giorni spazia da Los Angeles a Leeds, passando da Munxar nell’isola di Malta fino ad arrivare al Cube di Cassano Magnago. Si tratta dell’unico artista britannico ad aver registrato per tutti e tre gli hub techno europei, il Cocoon di Sven Väth, il Drumcode di Adam Beyer e il Desolat di Loco Dice. Il popolo di Ibiza lo conosce bene perché ha fatto parte del Paradise sin dalla prima stagione nel 2012 al DC-10 e poi ancora all’Elrow, il sabato sera dell’Amnesia. Il suo nome è comparso anche nella line up dei più importanti festival: Glastonbury, Hideout, Sziget e Toworroland.

The Line 

Waff è il nome di punta di “The Line”, prima serata techno prodotta da Gianni Boleso Bonicalzi con i suoi collaboratori al Cube Club venerdì 29 marzo. Ad aprire la serata Sossa (al secolo Alessandro Di Maria), produttore poliedrico della scena italiana che fa della ricerca e della sperimentazione il suo punto di forza. Nato artisticamente nei migliori club della Riviera Romagnola, è diventato ben presto deejay di punta del DC-10 al Circoloco di Ibiza. Gabriele Muccino lo ha scelto per firmare la colonna sonora del suo ultimo film. 

Cassano waff techno cube – MALPENSA24