Apre il De Cube, la nuova discoteca di Cassano Magnago

de cube cassano

CASSANO MAGNAGO – Innovazione tecnologica, coraggio imprenditoriale, ma soprattutto la voglia di scommettere ancora sull’industria del divertimento. Mentre molti degli storici locali d’Italia chiudono, a Cassano Magnago apre una nuova discoteca, il De Cube. Domani sera, 22 settembre, ci sarà l’inaugurazione ufficiale. Sette giorni più tardi arriva invece il primo guest ufficiale, il primo di una lunga serie che si alternerà sulla console di via Morazzone 11. Si tratta del deejay veronese Andrea Damante.

Cassano mecca del divertimento

Il De Cube è stato ricavato all’interno dei locali dell’ex Minimal club, ma i nuovi proprietari nulla hanno a che vedere con la precedente gestione. Nuovo staff, un nuovo prodotto commerciale e persino un nuovo locale, perché gli spazi sono stati ripensati da cima a fondo, trasformandoli radicalmente puntando su tecnologia e nuovi effetti scenici. Anche all’esterno sono stati portati a termine ingenti investimenti per migliorare la viabilità e aumentare i parcheggi. «Da subito abbiamo voluto instaurare un buon rapporto con il vicinato e per questo non abbiamo lesinato in sicurezza», spiega Stefano D’Onofrio, amministratore del De Cube. Proveniente dal Mall di Rescaldina, ha deciso di sposare un progetto ancora più ambizioso. Per il De Cube, infatti, si avvale della collaborazione di professionisti storici del settore per migliorare ancora la qualità del prodotto offerto.

Lavoro e opportunità

Anche il mondo della notte genera occupazione. Al De Cube lavoreranno infatti una quindicina di dipendenti, a cui bisogna aggiungere la security (almeno dodici uomini a sera), ballerine, artisti, deejay, pr. Per la fase d’avvio il club sarà aperto tutti i venerdì e sabato con un prodotto commerciale che spazia dall’house fino ad arrivare all’hip hop. Il target della clientela è dai 18 anni di età a salire.

de cube cassano – MALPENSA24