Cede la strada, chiuso un tratto di via Cavallari nel centro di Magenta

magenta cedimento strade chiusura polizialocale

MAGENTA – Cedimento stradale nella tarda mattinata di oggi, domenica 3 marzo, in via Cavallari nel tratto compreso tra via Volta e il sottopasso di via Espinasse a Magenta. Di conseguenza, è stata emessa una ordinanza di chiusura di via Cavallari.

«Siamo intervenuti subito con la Polizia Locale – spiega il vicesindaco Enzo Tenti – limitando il transito del traffico in attesa dell’arrivo del pronto intervento di Amiacque Gruppo Cap. L’ordinanza prevede la chiusura della via fino alle verifiche e al ripristino del tratto stradale. Il transito per residenti e mezzi pubblici e di soccorso sarà garantito».

Eccezioni e percorsi alternativi

Nell’ordinanza appena emessa si legge che fino al termine dei lavori della ditta del Gruppo Cap è istituito il divieto di transito ai veicoli in via Cavallari nel tratto tra la rotonda con via Dante e la rotonda con le vie 4 Giugno/Espinasse; sono esclusi dal divieto i residenti delle vie Cavallari, Volta, Pusterla oltre ai mezzi del trasporto pubblico locale/servizio scuolabus e ai mezzi di soccorso. È consentito l’accesso al parcheggio di via Cavallari/Volta da via Volta. I percorsi viabilistici alternativi si snodano sul tragitto da via Brocca verso via Espinasse, da via Cavallari verso via Dante e da via Espinasse verso via Saffi/Dante/Cavallari.

magenta cedimento strade chiusura – MALPENSA24