Coronavirus: modalità di accesso ai servizi comunali di Legnano. Il mercato ci sarà.

legnano mercato uffici comunali

LEGNANO – Emergenza coronavirus: ecco le modalità per accedere a Palazzo Malinverni e agli uffici comunali. Sono state diramate nella giornata di oggi, 24 febbraio, le norme da seguire per i cittadini che in questi giorni dovranno recarsi al comune di Legnano.

La nota ufficiale

In relazione alla situazione sanitaria in atto in tutta la Regione, si comunica che gli uffici comunali sono regolarmente funzionanti. Tuttavia, al fine di contenere l’afflusso di grandi numeri di persone, si prega, ove possibile, di rinviare di qualche giorno l’accesso alle strutture comunali e di prediligere i canali di comunicazione e i servizi on line. L’accesso agli uffici sarà comunque consentito soltanto ai cittadini direttamente interessati o a persone opportunamente delegate. Si fa altresì presente che, in applicazione dell’ordinanza adottata dal Ministro della Salute di concerto con il Presidente di Regione Lombardia in data 23 febbraio, non si svolgeranno le iniziative comunali di ambito culturale in programma fino a domenica 1 marzo inclusa.

Il mercato ci sarà

In risposta alle richieste pervenute da più parti sull’eventuale conferma del mercato di Legnano, si comunica che, salvo ulteriori direttive da parte degli organi competenti, il mercato di domani, 25 febbraio, si terrà regolarmente mentre per quello di sabato 29 febbraio vigerà il divieto per gli stand non alimentari.

LEGGI ANCHE:

legnano mercato uffici comunali – MALPENSA24