Se Puricelli è convinto delle sue idee per Samarate si confronti con i candidati

samarate zocchi sindaco elezioni

Perché scappi dal confronto, Enrico?

Perché non accetti un confronto pubblico, in cui poter esprimere le tue idee davanti a tutta la cittadinanza e spiegare a tutti quale è la tua idea di Samarate? Perché fuggi davanti alla possibilità di ritrovarti seduto di fianco a me, e agli altri candidati, a parlare del futuro della nostra città? Di cosa hai paura?
Se sei convinto delle tue idee e credi di avere un programma utile abbi il coraggio di dire apertamente i tuoi
pensieri e confrontarti con il programma degli altri candidati. Io non ho paura, anzi sono fiero del lavoro e delle proposte che la mia coalizione ha costruito. Sono fiero del lavoro di squadra che abbiamo fatto e non vedo l’ora di presentarlo a tutti, come sto facendo, di far conoscere quale è la Samarate che vogliamo costruire, quali energie vogliamo mettere in campo. Se scappi dal confronto con i tuoi concorrenti, come puoi pensare di indossare la fascia tricolore nelle assemblee pubbliche con gli altri sindaci, in cui occorre essere forti delle tue idee e capaci di farle valere?
Ero sicuro che saresti tornato indietro dalle tue scelte e avresti accettato uno qualsiasi dei confronti
proposti… Ci hanno provato in tanti, ma nulla, nessun confronto andava bene… Eppure, gli argomenti erano
interessanti!
Tu risponderai, non sono l’unico ad essere scappato e quindi mi rivolgo nuovamente a tutti i candidati tranne una, perché non vi siete ma presentati a un confronto diretto?
Peccato… un’occasione persa per i Samaratesi, un’occasione persa per la politica…

Tiziano Zocchi
candidato sindaco
Cambiare si può a Samarate

elezioni samarate zocchi puricelli – MALPENSA24