Investito 3 mesi fa a Fagnano: trovato il pirata. E’ un’operatrice del soccorso

Castellanza ribaltamento incidente giovani

FAGNANO OLONA – Ragazzino investito invia Moro a Fagnano: trovato il pirata. La sorpresa dei carabinieri della compagnia di Fagnano quando hanno scoperto chi era la donna che non si era fermata a prestare aiuto al 18enne ferito; si tratta di un’operatrice di primo soccorso. Una donna che per vocazione (è una volontaria) aiuta chi rimane ferito, anche in un incidente.

La denuncia

Ora i militari guidati dal maresciallo Michele Beltrame, oltre ad averle dato un nome, l’hanno denunciata per omissione di soccorso. Quel giorno di tre mesi fa, infatti, la donna dopo aver urtato il 18enne spaccandogli gamba e piede diede gas e se ne andò.

Il messaggio della madre

Ed è la madre del ragazzo, attraverso i social a ringraziare l’Arma spiegando l’accaduto: «Ringrazio tantissimo i carabinieri di Fagnano per la minuziosa indagine che ha chiarito e confermato che mio figlio è stato vittima di un pirata della strada – scrive la donna sui social -. Detto questo voglio ringraziare la gentile signora che, nonostante si sia accorta dell’urto, incurante ha proseguito la sua corsa senza prestare soccorso. Il paradosso? È una volontaria di primo soccorso. Per fortuna mio figlio adesso sta meglio».

fagnano investito soccorso – MALPENSA24