Incidente di Gallarate, morto il motociclista. Cardano piange Michele Valente

Gallarate incidente morto Michele valente

GALLARATE – Hanno tentato di rianimarlo disperatamente per oltre un’ora. Ma non c’è stato niente da fare. Michele Valente, 33 anni, è morto questa notte 18 agosto al Pronto Soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese.  

Incidente mortale 

Classe 1990, è il motociclista rimasto coinvolto nel tragico incidente avvenuto ieri alla rotonda di Arnate, all’incrocio tra via Cappuccini e via Schuster. Le sue condizioni sono subito parse disperate. Il casco è volato a 80 metri di distanza e lui, dopo l’impatto con l’auto, ha sbattuto contro una recinzione di metallo piegandola, tanto è stato violento lo scontro. 

Era come un fratello 

Originario di Fagnano Olona, abitava da anni a Cardano al Campo. Era un dipendente della Msc Multiutility Sovracomunale di Gallarate. «Era come un fratello», racconta un collega stamattina presente sul luogo dello schianto per rendere omaggio all’amico, descritto come un infaticabile lavoratore e una persona dal cuore grande. Appassionato di motori, negli ultimi tempi si era avvicinato al mondo della bicicletta.  All’incrocio anche un mazzo di fiori con un biglietto: «Si è creato un vuoto incolmabile, ci mancherai. Spero che tu ora abbia trovato il tuo io». Il padre, raggiunto dalla tragica notizia mentre si trovava in Sardegna, è già sulla strada di ritorno. Piangono la sua scomparsa anche un fratello e una sorella.

Gallarate incidente morto Michele valente – MALPENSA24