Gambini è uomo Lega ma a Somma è un tecnico del Comune governato dal Pd

gambini lega somma

Non è cercando di zittire le opposizioni su Spes che si farà il bene della città, e il fatto che l’amministratore unico Andrea Gambini e il Sindaco Stefano Bellaria presuppongano che la cosa avvenga ci mette in reale imbarazzo.

Le imperfezioni sulla pubblicazione del bando assunzioni del personale in Spes erano evidenti e agli atti del protocollo del Comune è presente un’interrogazione con risposta scritta presentata dalle opposizioni che ha permesso di ripubblicare il bando correttamente.

L’incompatibilità  c’è, e infatti lo stesso ha rinunciato al compenso  perché forse edotto dalla situazione.

Chiaro è che la Lega (che vorrà governare a Somma Lombardo) non è rappresentata da Gambini Au di Spes, ma da una Lega coesa con le altre forze di opposizione che non tenderà mai la mano al Pd di Bellaria.

Gambini a Somma Lombardo è un tecnico del Comune governato dal Partito Democratico, persona sicuramente capace professionalmente (scelto alla fine del 2013 dalla Lega), nessuno lo condanna per questo ma é una sua scelta governare con il Pd e pertanto non potrà restare immune per il suo operato da eventuali critiche dalla Lega Nord di Somma Lombardo.

La sezione della Lega di Somma Lombardo

LEGGI ANCHE:

gambini lega somma – MALPENSA24