Spacciatore 61enne arrestato a Gorla Maggiore: in casa un etto di coca

gallarate cocaina arrestato albanese

GORLA MAGGIORE – Spaccia sotto gli occhi degli uomini della Polizia di Gallarate: arrestato pusher 61enne. Il fatto è avvenuto ieri, martedì 12 marzo, a Gorla Maggiore. I poliziotti, evidentemente, stavano già monitorando la situazione.

Spaccio davanti ai poliziotti

A compra vendita avvenuta gli investigatori sono entrati in azione bloccando l’attempato spacciatore, già pregiudicato per reato connessi allo spaccio e vecchia conoscenza delle forze dell’ordine. Addosso all’uomo sono state trovate alcune dosi di droga. Dosi che hanno fatto scattare la perquisizione nell’abitazione del gorlese dove gli inquirenti hanno trovato un etto di cocaina e 50 grammi di hashish, oltre a un bilancino di precisione e al materiale per il confezionamento delle dosi.

La droga sul tetto

È stato persino necessario coinvolgere anche i vigili del fuoco di Busto Arsizio per recuperare mediante un’autoscala, sul tetto di un vicino di casa, un portamonete in similpelle con all’interno 12 dosi di cocaina già pronte allo spaccio, che l’uomo aveva lanciato dalla finestra di casa all’atto dell’irruzione dei poliziotti, sperando così di farla franca. Per il 61enne è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio d’intesa con il Pm di turno.

gorla maggiore spaccio cocaina – MALPENSA24