Incidente domestico per Maroni. Trasportato in Pronto soccorso a Varese

VARESERoberto Maroni è ricoverato all’ospedale di Circolo. L’ex ministro dell’Interno, futuro candidato sindaco di Varese, è stato trasportato oggi pomeriggio 4 gennaio nella sala emergenze del Pronto Soccorso a causa di un incidente domestico. Dovrebbe trattarsi di una caduta, dovuto a un malore, ma al momento le notizie che trapelano sono ancora poche e frammentarie. L’ex ministro al momento si trova ancora in ospedale del capoluogo dove è stato sottoposto ad alcuni esami e i medici hanno deciso di tenerlo ancora sotto osservazione per precauzione e risalire alle cause del mancamento che ha portato alla caduta.

Il post del segretario provinciale

Matteo Bianchi, segretario provinciale del Carroccio ha voluto mandare un “in bocca al lupo di pronta guarigione” a Maroni con un post pubblicato qualche minuto fa sul proprio profilo Facebook.

Nel frattempo la notizia del malore e del ricovero di Maroni ha iniziato a circolare sulle chat della Lega e tra i militanti non solo varesini. Destando da un lato qualche preoccupazione e dall’altro una serie di messaggi di solidarietà e vicinanza all’ex ministro.

L’in bocca al lupo dallo sfidante

Ci sono momenti in cui la rivalità, la diversa appartenenza politica e le differenti visioni e idee vengono messe da parte. E questo del ricovero di Maroni è proprio uno di quei momenti. Tanto che al Bobo leghista arrivano anche gli auguri di pronta guarigione del sindaco di Varese Davide Galimberti, leader del centrosinistra nella sfida elettorale che vedrà entrambi protagonisti per la conquista di Palazzo Estense.

(seguono aggiornamenti)

Maroni conferma: «Mi candido a sindaco di Varese. Voglio fare le cose in grande»

varese maroni ospedale incidente – MALPENSA24