Alexis Sanchez a Malpensa Prime. Tifosi dell’Inter in delirio

MALPENSA – Erano tantissimi i tifosi interisti presenti oggi, 28 agosto, a Malpensa per accogliere il nuovo acquisto Alexis Sanchez, arrivato in prestito dal Manchester United.

Il primo bagno di folla

L’attaccante cileno è atterrato alle 16.15 con un volo privato e dunque è transitato dal Malpensa Prime, il nuovo terminal vip dedicato all’aviazione generale. Prima è salito in macchina ma poi è sceso per salutare i tantissimi tifosi presenti fuori dall’aeroporto per acclamarlo. Scortato dalla polizia, si è avvicinato a loro per un breve contatto prima di risalire in auto in direzione Milano per firmare il contratto che lo legherà fino a giugno 2020 alla squadra di Antonio Conte.

Inter Alexis Sanchez Malpensa

Malpensa Prime lo scalo dell’Inter

Il Nino Maravilla è stato accolto con i primi cori e con tanto entusiasmo. Identico copione rispetto allo scorso 8 agosto, quando i tifosi diedero il benvenuto all’altro grande colpo del mercato interista, Romelu Lukaku. Complice la campagna acquisti poco stellare dell’altra squadra di Milano, il nuovo Malpensa Prime è per ora uno scalo tutto a tinte nerazzurre.

LEGGI ANCHE:

Inter Alexis Sanchez Malpensa – MALPENSA24