Jerago Orago corre per la lotta contro le leucemie infantili. In ricordo di Andrea

Jerago corsa leucemia infantile

JERAGO CON ORAGO – Una corsa per la vita. Uno slogan che riassume il valore della corsa non competitiva organizzata dalla onlus “Insieme ad Andrea si può”, per mandare un segnale chiaro e forte: la lotta contro le leucemie infantili. Appuntamento per venerdì 17 settembre, alle 18, al parco Onetto a Jerago con Orago.

L’evento

Giunge alla sesta edizione l’evento nel ricordo del piccolo Andrea Bassi, tragicamente scomparso all’età di 11 anni nel 2012. La manifestazione consiste in una corsa podistica non competitiva di cinque chilometri, a favore del progetto sostenuto da “Insieme ad Andrea si può – Onlus“. L’iscrizione alla marcia comprende un rinnovo in omaggio del tesseramento all’associazione. «Unione, determinazione, forza e coraggio», scrivono in una nota gli organizzatori. Sono i valori per combattere contro le leucemie infantili: «Facciamolo con il cuore – aggiungono estendendo la partecipazione a tutti coloro che vorranno contribuire con la loro presenza a sensibilizzare su un tema tanto delicato – perché, con un piccolo gesto compiuto da tanti, si può essere d’aiuto: insieme si può fare la differenza».
A partire dalle 19, verrà aperto anche lo stand gastronomico. Mentre per i più piccoli sono previsti momenti di creatività insieme con “Roberta Giocacoilibri“. Ci sarà spazio anche alla musica, sulle note del concerto live di Camilla Buzzetti. Per partecipare all’evento è preferibile prenotare.

jerago corsa ricordo andrea – MALPENSA24