«La giunta Galli? Si limita al compitino»: la sfida di Scazzosi con “SìAmo Marnate”

Marco Scazzosi con il nuovo simbolo

MARNATE – «La consapevolezza della fiducia che i cittadini di Marnate e Nizzolina ripongono in me, mi hanno spinto ad accettare questa sfida: mi candido, ancora una volta, a Sindaco della nostra città». Sono le parole con cui Marco Scazzosi, candidato sindaco per il centro-destra nella lista “SìAmo Marnate e Nizzolina”, debutta sulle pagine social “SìAmo Marnate”, su Facebook e Instagram, da oggi (24 aprile) online. 

La giunta Galli? Solo il “compitino”

«Sarò alla guida di un progetto che non guarda alla fede politica di chi vi partecipa, ma che coinvolgerà chi ha voglia di realizzare un programma ambizioso per valorizzare davvero la nostra comunità e il nostro territorio – l’impegno di Marco Scazzosi, già sindaco dal 2014 al 2019 e ancor prima vicesindaco nei due mandati guidati da Celestino Cerana – siamo convinti che ci siano molti cittadini stanchi di accontentarsi di un’Amministrazione che si limita a fare il compitino senza avere davvero a cuore il benessere dei cittadini».

All’attacco

Un attacco diretto contro la giunta di Elisabetta Galli, sindaco ricandidato con “Qui per esserci”, nel giorno in cui la campagna elettorale del centrodestra di Marnate si lancia sui social: «Le pagine racconteranno il nostro percorso verso le elezioni, senza risparmiare critiche alla Giunta che negli ultimi cinque anni ha governato la città. Seguiteci per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività, sugli eventi, e per scoprire quali saranno le proposte concrete sui cui abbiamo costruito il nostro progetto per il futuro di Marnate e Nizzolina»

siamo marnate marco scazzosi – MALPENSA24