Lido della Schiranna, dopo bar e chiosco estivo apre anche la piscina: le tariffe

VARESEL’estate è al completo alla Schiranna: la nuova gestione del lido, che ha preso il nome di Schiranna Pool Club, annuncia l’apertura della piscina, che sarà operativa da domani, venerdì 7 luglio. Le tariffe variano dagli ingressi settimanali a quelli nel weekend.

Locale rinnovato

Diventa così operativo al 100% il lido dei varesini, dopo l’inaugurazione ufficiale del bar-ristorante avvenuta lo scorso 23 giugno da parte della nuova proprietà, la milanese Phil Bar. Agli spazi interni rinnovati del locale, con l’utilizzo anche della terrazza panoramica, si sono affiancati anche quelli esterni, con il chiosco estivo (nella foto sotto) nel prato situato davanti alla spiaggia sul Lago di Varese, balneabile dallo scorso 24 giugno insieme a quella di Bodio.

Ora la piscina

Ora oltre a fare il bagno nel lago ci si potrà tuffare anche in piscina, dopo gli ultimi interventi di sistemazione. Dal lunedì al venerdì gli ingressi costeranno 9 euro per il giornaliero e 6 per il pomeridiano per i bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni, 17 il giornaliero e 14 il pomeridiano per gli over 14, 12 il giornaliero e 9 il pomeridiano per over 65 e disabili. Sabato, domenica e festivi in vigore altre tariffe: 12 euro giornaliero e 9 pomeridiano dai 3 ai 14 anni, 20 giornaliero e 17 pomeridiano per gli over 14, 15 giornaliero e 12 pomeridiano per over 65 e disabili. Sempre gratuito l’ingresso per i bambini fino ai 3 anni e gli accompagnatori di disabili.