«Aggredire una donna in Comune a Lonate è meschino e vigliacco»

Lettera all’impiegata comunale aggredita l’11 Agosto a Lonate Pozzolo:

Carissima Signora, 

Siamo profondamente sgomenti e addolorati nell’apprendere dell’orribile aggressione verbale e fisica subita durante l’adempimento dei suoi doveri di servizio nel Comune di Lonate Pozzolo. Vogliamo esprimerle la nostra più sincera solidarietà in questo momento difficile.

Le azioni meschine e vigliacche di chi ha compiuto questo vile attacco non riflettono in alcun modo i valori di rispetto, civiltà e convivenza che sono alla base della nostra società. 

Vogliamo che sappia che non  è sola, siamo dalla sua parte, uniti nella condanna di qualsiasi forma di violenza e ingiustizia.

La incoraggiamo a rimettersi presto, a ritrovare la serenità e la forza necessarie per continuare a svolgere il suo importante lavoro a servizio della nostra comunità. 

Non lasci che episodi così tristi e negativi minino la sua dedizione e il suo impegno.

Il Gruppo di Fratelli d’Italia di Lonate Pozzolo è al suo fianco, sostenendola e sostenendo il suo desiderio di giustizia. 

Confidiamo che le autorità competenti faranno il loro dovere e garantiranno che gli aggressori siano chiamati a rispondere delle loro azioni riprovevoli.

Le auguriamo una pronta guarigione e la preghiamo di non perdere mai la tua determinazione nel perseguire il bene comune.

Con affetto e stima,

Francesco Carbone
(Coordinatore Fratelli d’Italia di Lonate Pozzolo)

Lonate aggressione municipio fdi – MALPENSA24