Con il ritorno di Royal Jordanian le destinazioni servite da Malpensa sono 190 

Malpensa Amman Royal Jordanian

MALPENSA – Si è celebrato sabato, 1 ottobre, all’aeroporto di Malpensa il primo volo di Royal Jordanian Airlines tra Milano e Amman.

Un gradito ritorno

Un gradito ritorno su Malpensa quello di Royal Jordanian Airlines  che proprio da inizio ottobre 2022 offrirà ben 3 voli settimanali (il sabato, la domenica e il mercoledì) verso l’aeroporto Queen Alia International di Amman in Giordania.

Con solo 3 ore e mezza di volo sarà possibile conoscere un Paese affascinante e dalla storia millenaria.

Tra splendide spiagge e le rigeneranti terme del Mar Morto fino alla bellezza di Petra, una delle sette meraviglie del mondo e l’antica città romana di Jerash, tra le città greco-romane meglio conservate, senza dimenticare l’arte culinaria con le sue prelibatezze gastronomiche.

Le parole di Andrea Tucci, Vice President Aviation Business Development di SEA Milan Airports: «Siamo contenti oggi di festeggiare il ritorno di Royal Jordanian Airlines a Malpensa. Con il ritorno di questo nostro storico partner si arricchisce di valore e qualità l’offerta da Milano per la Giordania e in generale per il Mediterraneo. Attualmente il recupero del traffico sul nostro aeroporto è pari al 97% del pre-Covid grazie al contributo di 75 compagnie aeree su di un network di 190 destinazioni, dati che confermano l’attrattività della nostra Regione e il potenziale della catchment area che spingono i vettori più dinamici come Royal Jordanian Airlines, ultimo vettore internazionale, solo per cronologia, a investire nelle nostre infrastrutture».

Malpensa Amman Royal Jordanian – MALPENSA24