Malpensa-New York: il primo anno de La Compagnie «è una scommessa vinta»

Malpensa new york La compagnie

MALPENSA – Il Milano-New York de La Compagnie spegne la sua prima candelina e porta a casa i risultati di una scommessa che «ad oggi può definirsi vinta», dice il Ceo Christian Vernet. Un debutto italiano di successo, un progetto – quello dei voli operati esclusivamente in Smart Business Class – che sta dando i suoi frutti catturando in primis il pubblico della cosiddetta Creative Class

Tutti in business

Lanciata nel luglio 2014, La Compagnie è una compagnia aerea Smart Business Class al 100% che da aprile 2022 opera voli transatlantici di linea regolari tra New York (aeroporto internazionale di Newark) e Milano (Malpensa). Con tariffe competitive di classe business, la flotta La Compagnie Airbus A321neo è dotata di 76 posti reclinabili fino a posizione letto completamente orizzontale e offre servizi dedicati ai clienti più esigenti tra cui una connessione Wi-Fi illimitata e gratuita e un’esperienza culinaria unica grazie a menu ideati da rinomati Chef Francesi, Americani e Italiani. Sono proprio i business traveller insieme a coloro che si muovono nel mondo delle start-up, del design, della moda, dell’arte e più in generale nell’universo lifestyle a rappresentare il pubblico principale di consumatori di questa offerta al momento inedita nell’ampio ventaglio di proposte sulla rotta Milano-New York.

Approccio creativo 

«L’approccio creativo e l’offerta smart de La Compagnie ci posizionano come una società moderna, indipendente e flessibile», commenta Christian Vernet, Ceo de La Compagnie. «Valori che si riflettono anche nella scelta delle nostre tratte aeree e nello specifico nello spirito di due città vibranti e all’avanguardia come Milano e New York. Muovendoci con agilità, abbiamo la possibilità di monitorare le tendenze e avere uno sguardo costantemente orientato al futuro così da intercettare desideri ed esigenze del mercato per poi orientare le decisioni di investimento».

Malpensa new york La compagnie – MALPENSA24