Picchia e accoltella la moglie davanti al figlio, arrestato

varese protocollo zeus

ROZZANO – Un uomo di 32 anni, marocchino, è stato arrestato dai carabinieri a Rozzano (Milano), con l’accusa di tentato omicidio. Ieri sera, nella loro abitazione, ha picchiato e ferito con un coltello la moglie, connazionale di 39 anni, davanti al figlio di quattro anni. La donna è stata soccorsa grazie a una segnalazione al 112 da parte di un vicino di casa.

La telefonata che salva la vita

Hanno discusso per motivi banali, lui ha gridato come è sempre stato abituato a fare, lei ha chiesto di abbassare i toni davanti al loro bimbo di quattro anni e lui le si è scagliato contro. L’ha colpita a pugni, calci, fino a farla cadere a terra. Poi ha preso un coltello dal tavolo della cucina e ha iniziato a sferrare fendenti. Fortunatamente un vicino di casa non è rimasto insensibile alle grida della donna e ha chiamato il 112. “Correte, sta succedendo qualcosa di estremamente grave“.

I soccorsi e l’arresto

Quando soccorritori e carabinieri sono arrivati sul posto, la donna era a terra, con una mano fratturata, diverse ferite da coltello alle gambe ed alla testa, e segni di calci e pugni. Trasportata all’Ospedale San Carlo di Milano in codice giallo, fuori pericolo di vita, la donna è stata ricoverata. Il marito è stato tratto in arresto per tentato omicidio e accompagnato a San Vittore.

rozzano marito arresto – MALPENSA24