Pro Patria, altra tegola: stop per Andrea Boffelli

Stagione finita per Andrea Boffelli (foto Marco Giussani - Aurora Pro Patria)

BUSTO ARSIZIODomenico Rossi, Filippo Ghioldi, Sean Parker e… Andrea Boffelli. Chi pensava che la Pro Patria avesse già pagato a sufficienza il suo debito con la cattiva sorte, dovrà purtroppo ricredersi.

Come se non bastassero i gravi infortuni occorsi a ben tre giocatori, due addirittura nel ritiro precampionato, ecco sulla coda della stagione un’altra imprevista e dannata tegola in casa biancoblù: l’infortunio al ginocchio del difensore Andrea Boffelli, in seguito ad un accidentale contrasto di gioco avvenuto in avvio di gara con il capitano del Pordenone Salvatore Burrai.

Per il giocatore bergamasco, in attesa degli esami strumentali di verifica (rottura al crociato), la stagione è comunque finita in anticipo. E quella successiva pare in gran parte già compromessa. Un maledetto imprevisto che, nel risiko del mercato tigrotto ormai alle porte, potrebbe paradossalmente far rivedere alcune strategie di manovra, specie nel reparto difensivo, dove la posizione di Manuel Lombardoni – oggetto delle attenzioni di più club della serie cadetta – resta a questo punto da rivalutare. Ma per il mercato, e tanto altro, ci sarà tempo: prima c’è una salvezza matematica da blindare.

Pro Patria Andrea Boffelli – MALPENSA24