Pro Patria-Lucchese slitta a giovedì: calcio d’inizio ore 15 a Busto

pro patria

BUSTO ARSIZIO – Il rammarico per la beffa subita a Meda contro il Renate ancora brucia in casa biancoblù, ma il campionato incombe. Complice il posticipo della gara domenicale fra Lucchese-Como per un caso di positività al Covid, il turno infrasettimanale fra i tigrotti e i toscani, inizialmente calendarizzato a mercoledì, è stato invece ufficialmente posticipato a giovedì 22 ottobre, con calcio d’inizio alle ore 15.

Info rimborsi

I 19 tifosi fedelissimi già in possesso del biglietto che saranno impossibilitati ad assistere alla partita, verranno regolarmente rimborsati recandosi presso i punti vendita autorizzati, dove avevano già provveduto all’acquisto del ticket nei giorni scorsi. Sarà possibile richiedere il rimborso entro e non oltre le ore 19 di mercoledì 21 ottobre. I sostenitori invece che hanno acquistato il biglietto della Gara online, verranno contattati direttamente dal Servizio Clienti Vivaticket ai recapiti forniti durante la registrazione. Si specifica inoltre che chi potrà assistere alla sfida di Giovedì, ma già in possesso del biglietto con la data di mercoledì, NON dovrà eseguire alcuna procedura di modifica. Il titolo di accesso allo Stadio risulterà valido.

Info prevendita

Prevendita (il settore popolari scoperto rimarrà chiuso) attiva sul circuito www.vivaticket.com, presente in zona nei seguenti punti vendita:
– Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione 16 a Olgiate Olona
– Bar Savoia di Via XXII Marzo 2 a Busto Arsizio
– Be Happy Travel di Via Vittorio Veneto 1 bis a Castellanza.

Renate-Pro Patria: il gol annullato

https://www.facebook.com/FinoAllaFineForzaProPatria/videos/2427653544197498

 

Rigore sbagliato, rigore subito. Il Renate beffa la Pro Patria: 1-0

Pro Patria Lucchese Busto – MALPENSA 24