Scarica 50 sacchi di immondizia in un bosco a Castano Primo. Preso e multato

castanoprimo rifiuti multa polizialocale

CASTANO PRIMO – Ha gettato in un’area boschiva del comune ben 50 sacchi pieni di pattumiera, ma è stato individuato e multato. Lo scaricatore abusivo di rifiuto dovrà inoltre pagare a sue spese la bonifica dell’area che aveva preso per una discarica a cielo aperto.

È successo a Castano Primo, dove gli agenti della Polizia locale hanno dato notizia oggi, lunedì 13 dicembre, del felice esito delle indagini per risalire all’identità dell’uomo che nei giorni scorsi aveva abbandonato 50 sacchi di spazzatura indifferenziata nel territorio del comune.

Contributi alle indagini dalle telecamere

Nelle scorse settimane gli agenti del Comando intercomunale di Castano Primo e Nosate avevano trovato all’interno di un’area boschiva a ridosso di via Tintoretto (nella foto in alto) un vero e proprio deposito incontrollato di rifiuti. All’autore sono risaliti dopo aver delimitato l’area, visionato i sistemi di videosorveglianza comunale e raccolto altri elementi utili alle indagini. La sanzione notificata è quella prevista dal nuovo Regolamento di polizia urbana approvato di recente dal Comune.

Fermato con droga e armi reagisce agli agenti: pregiudicato nei guai a Castano

castanoprimo rifiuti multa polizialocale – MALPENSA24