Spacciatore nigeriano torna davanti alla stazione di Gallarate. Verrà espulso

Spacciatore nigeriano stazione Gallarate

GALLARATE – Alla vista degli agenti hanno tentato di dileguarsi. Tra loro c’era un nigeriano, denunciato per inottemperanza al decreto di espulsione e accompagnato al Cpr di Torino. Era uno degli spacciatori arrestati con l’operazione antidroga African Shop compiuta dagli uomini del dirigente della polizia di Stato Luigi Marsico, al vertice del commissariato di Gallarate.

Di fronte alla stazione

E’accaduto lunedì 26 agosto quando una Volante del commissariato di Gallarate, durante il suo consueto giro di controllo del territorio, davanti  alla stazione ferroviaria ha notato un gruppo di extracomunitari. Il loro atteggiamento ha attiranto l’attenzione della pattuglia che subito è riuscita a fermarli. Tra loro una vecchia conoscenza, O.S., 24enne nigeriano, già tratto in arresto nell’ambito dell’indagine antidroga African Shop condotta dagli uomini del commissariato.

Ora verrà espulso

Da tempo il nigeriano non orbitava più in città. Riconosciuto immediatamente dai poliziotti, è stato sottoposto ai controlli di rito ed è risultato inottemperante a un decreto di espulsione emesso lo scorso luglio dal questore di Varese, Giovanni Pepè. Denunciato per non aver abbandonato il territorio dello Stato, è stato accompagnato al Centro di permanenza temporanea di Torino, in attesa dell’esecuzione del provvedimento di espulsione.

LEGGI ANCHE:

Spacciatore nigeriano stazione Gallarate – MALPENSA24