Varese, chiusa la pizzeria Bella Napoli: 10 posti di lavoro appesi a un ricorso

VARESE – Sfratto esecutivo alla pizzeria Bella Napoli di Varese: il locale da oggi, venerdì 14 ottobre, è chiuso. I dipendenti dell’esercizio commerciale aveva protestato davanti al Tribunale di Varese lo scorso 28 settembre data in cui era stata fissata l’udienza per l’ammissione al concordato preventivo chiedendo una possibilità per salvare il posto di lavoro.

Ancora una speranza

Oggi la chiusura. Ma c’è ancora una speranza. «E’ stato presentato un reclamo affinché l’immobile dove l’attività commerciale ha sede venga ricompreso nelle misure protettive – spiega l’avvocato Vincenzo Toscano – Attendiamo la decisione su quest’atto entro il 4 novembre. Se dovesse essere accolto la pizzeria potrebbe riaprire».

Posti di lavoro a rischio

Martedì 18 ottobre, intanto, è attesa la decisione sul concordato. «Apprendo con dispiacere che, da oggi, la storica pizzeria “Bella Napoli” di Varese è chiusa: dopo 70 anni di attività la nostra città perde una delle attività simbolo del centro e luogo di ritrovo di tante generazioni. Mi spiace ancora di più che, proprio in questo difficile momento economico, rimarranno senza lavoro i circa 10 dipendenti», dichiara il Consigliere regionale di “Lombardia Ideale-Fontana Presidente”, Giacomo Cosentino e conclude: «mi risulta che la titolare dell’attività abbia presentato un ricorso e, quindi, prima di salutare definitivamente la “Bella Napoli” attendiamo l’esito».

varese bella napoli chiusa – MALPENSA24