Vince la Juventus Under 23, applausi per il Busto 81

busto 81 juventus under23

A testa altissima. Con i vertici societari della Juventus di scena al “Grimaldi Forum” di Montecarlo per il sorteggio dei gironi di Champions (bianconeri nel girone H con Manchester United, Valencia e Young Boys), a Vinovo il Busto 81 di patron Luigi Galli – ospite d’eccezione nel quartier generale bianconero – ha vissuto un pomeriggio di gloria.

Filo da torcere

Invitati per l’amichevole contro la Juventus Under 23 di mister Mauro Zironelli, i biancorossi di Danilo Tricarico – a dispetto della doppia categoria di differenza – hanno tenuto benissimo il campo, dando del filo da torcere alla seconda squadra juventina che, nella stagione ai nastri di partenza, parteciperà al campionato di serie C (verosimilmente nello stesso girone della Pro Patria).
Dopo un primo tempo combattuto, concluso non a caso sull’1-0 a favore dei padroni di casa (a segno dagli undici metri), nella ripresa i bustocchi – sotto gli occhi dell’ex difensore della Juve e della nazionale Gianluca Pessotto (il fratello Vanni aveva militato anche nella Pro) e dell’agente Fifa Claudio Chiellini (fratello del più conosciuto Giorgio, nonché responsabile dell’Under 23) – hanno dato spazio a tutti gli elementi della rosa, onorando fino all’ultimo l’impegno.
Aldilà del 4-1 finale (per i tori gol di Andreas Becchio), per la società di via Valle Olona (presenti a Vinovo il diesse Danilo Agrelli e il dg Carmine Gorrasi) una giornata da ricordare (le foto della partita tratte dal sito juventus.com).

busto 81 juventus under23 MALPENSA24