Berra: «Ecco perché ho deciso di ricandidarmi a sindaco di Cerro Maggiore»

cerromaggiore sindaco berra elezioni

CERRO MAGGIORE – Continuare sul percorso intrapreso in questi cinque anni «difficili, in mezzo alla pandemia e alla crisi, per concludere tutte quelle opere che abbiamo iniziato e, se possibile, facendo ulteriori miglioramenti, continuando a cogliere finanziamenti e risorse aggiuntive, come siamo già riusciti a fare». È l’intenzione espressa oggi, martedì 17 gennaio, dal sindaco di Cerro Maggiore, Nuccia Berra (nella foto), in merito alla sua ricandidatura alle elezioni amministrative della prossima primavera.

«Proseguire e migliorare il lavoro»

«Di sicuro il mio pensiero e quello della mia squadra è e sarà rivolto all’attività amministrativa – prosegue Berra – Come detto il Covid e la crisi sono stati duri da superare e, senza timore di smentita, siamo stati bravissimi a farlo, per cui dobbiamo pensare a lavorare sino all’ultimo giorno nell’interesse dei cittadini di Cerro e Cantalupo.

«Proprio qualche giorno fa ho ricevuto un premio da Regione Lombardia, che ovviamente è destinato a tutta la nostra comunità, alle associazioni e al tessuto economico unitosi per andare avanti insieme, oltre alle difficoltà. Questo, come altre attestazioni di merito che ci stanno arrivando in questo periodo, ci danno la forza e la voglia di continuare, ma saranno i cittadini a decidere – conclude la prima cittadina – Per loro dobbiamo impegnarci fino all’ultimo per migliorare quanto più possibile il nostro paese e i servizi che ogni giorno vengono erogati».

cerromaggiore sindaco berra elezioni – MALPENSA24