Boldi, Zanetti e Scola a cena a Busto: il nuovo ristorante uruguayano attira i Vip

BUSTO ARSIZIO – Una sera c’è “Cipollino” Massimo Boldi, un’altra l’ex capitano e attuale vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, un’altra ancora l’ex stella NBA, oggi proprietario della Pallacanestro Varese, Luis Scola. Siamo a Busto Arsizio, in via Ponchielli, e nei locali che furono del ristorante Villa Carlotta si è insediato un nuovo ristorante uruguayano che sta attirando Vip e influencer in città. Tutti immortalati su Instagram.

Il ristorante dei Vip

Javier Zanetti e Luis Scola

Il ristorante si chiama El Parrillero e ha aperto i battenti circa due mesi fa nel quartiere dei Frati. Sulla parete ci sono le maglie di calcio dei più noti calciatori uruguayani degli ultimi anni, da Cavani a Suarez, da Montero a Vecino. La specialità della casa, lo dice il nome, è la carne alla griglia. Ed è dietro al bancone della “parrilla” che si sono fatti fotografare i vari Boldi, Zanetti e Scola, in compagnia dello staff del locale. Ma anche altri nomi noti come Jonathan Sabbatini, calciatore uruguayano del Lugano, club svizzero che si è qualificato ai preliminari di Champions League, e Aurora Sarcone, modella e influencer da 244mila follower su Instagram e moglie dell’ex calciatore della Pro Patria e dell’Atalanta Michele Ferri.

Il bello di mangiare a Busto

I Vip a El Parrillero fanno il paio con i milanesi che vengono a cena da Deg, il nuovo ristorante dello chef Stefano De Gregorio in via Rossini, e con le prenotazioni da ogni dove che affollano l’agenda del Tavolo Unico, l’originale esperienza culinaria proposta dallo chef ed ex nuotatore Massimiliano Cagelli, inaugurata un paio di anni fa in via Bellini. Senza dimenticare il tradizionale punto di riferimento della cucina di alto livello de I 5 Campanili, il ristorante dello chef Antonio Pagani segnalato sulla guida Michelin. Insomma, a Busto Arsizio il settore della ristorazione sta vivendo una nuova stagione e porta indotto in città. Il bello di mangiare a Busto.

busto arsizio ristorante uruguayano – MALPENSA24